Viale Volta 4120090 Cusago MI
Linea diretta 02 89309377

Prodotti

I prodotti sono spesso il manifesto di un’Azienda; il Cliente, sfogliando un catalogo riceve un’immagine del profilo societario.

 

CHEMMA® ha sempre considerato limitativo fermarsi al presente: ecco perché l’elenco qui consultabile ha solo una funzione indicativa, orientativa, per indirizzare e confermare le scelte di base.

 

Quindi, se non trovate un prodotto specifico, perdonateci per l’omissione, ma Vi vogliamo rassicurare: aprite subito la sezione contatti. Uno dei nostri uomini sarà disponibile per aiutarVi a sviluppare un prodotto dedicato con le specifiche desiderate, senza nessun aggravio di costo, ma con il piacere di aver trovato insieme la soluzione.

 

Perché i buoni prodotti e la completezza del servizio, confermano che CHEMMA® è un vero PROBLEM SOLVER. 

 

In CHEMMA® siamo molto attenti alla qualità e quindi siamo molto meticolosi nella produzione dei nostri articoli. I miscelatori della produzione sono totalmente in acciaio inox per evitare la contaminazione delle miscele, le materie prime e prodotti finiti sono stoccati in camere climatizzate, stabilizzate a temperatura controllata, serbatoi di miscelazione su celle di carico che funziona tramite sistema computerizzato per il carico materie prime e produzione miscela. Le materie prime provenienti dai serbatoi di stoccaggio vengono portate e dosate automaticamente da sistemi elettronici tramite tubature dedicate così da evitare contaminazioni e contatti accidentali.

 

I serbatoi di miscelazione possono essere riscaldati e raffreddati in funzione della miscela da produrre. Lo stoccaggio di materie prime avviene in serbatoi esterni climatizzati. Gli scarti dei lavaggi dei miscelatori, e lo scarto di materie prime viene totalmente recuperato. Nel reparto produttivo, esiste un impianto SCRABB in grado di recuperare tutti i vapori di produzione, rilasciando in atmosfera solo aria filtrata e purificata. I prodotti finiti e le materie prime subiscono in laboratorio un esclusivo procedimento di stress termico e meccanico per testarne la stabilità e la durata nel tempo, potendo cosi garantire ai nostri clienti una stabilità dei nostri prodotti di ALMENO 3 ANNI, decisamente superiore a quelli di tutta la nostra diretta concorrenza.