MECSPE La fiera di riferimento per l'industria manifatturiera

• BolognaFiere 23-25 Novembre 2021 •


MECSPE La fiera di riferimento per l'industria manifatturiera, è la principale manifestazione in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese del manifatturiero, torna dopo un anno complesso per il settore, che ora guarda al futuro con più ottimismo.

Secondo i dati dell’Osservatorio MECSPE del II quadrimestre 2021, più di 7 aziende su 10 (74%) credono in un boom del settore nei prossimi 3 anni e il 69% è convinta di chiudere l’anno col segno “più”. 

MECSPE la fiera di riferimento per l'industria manifatturiera non sarà, quindi, soltanto esposizione, ma anche il luogo ideale in cui l’industria manifatturiera si incontra per approfondire i trend che dominano e domineranno la scena nei prossimi anni dopo questo periodo problematico.

Anche l’Istat evidenzia un aumento del clima di fiducia delle imprese, che a luglio raggiunge il valore più elevato da quando viene rilevato il dato.

L’ottimismo, dunque, aumenta e porta le imprese a proiettare lo sguardo in avanti.

In questo contesto di sviluppo sostenibile Chemma è lieta di partecipare ; ci troverete presso il PADIGLIONE 16 STAND E19 con la nostra Linea Green di Lubrorefrigeranti, Olii Guide emulsionabili , Sgrassanti, Solventi  Protettivi, Polveri assorbenti e non solo.

Vi aspettiamo!!


Fissa sin da ora un incontro con un nostro Tecnico :


Per maggiori Info compila il Form: